Stefano De Martino: "Sono tornato! Esperienze da dimenticare…"

Stefano De Martino e Santiago

Stefano De Martino, a Milano dopo l'Honduras riabbraccia Santiago: l'inviato dell'Isola dei Famosi a spasso con il suo

Negli scatti dei paparazzi, Stefano De Martino tiene il suo Santiago per mano, lo vizia un po', se lo mette sulle spalle orgoglioso e felice, sfoggiando grandi sorrisi e pupazzi per giocare.

Durante la permanenza di Stefano in Honduras, Santiago ha anche compiuto 5 anni, ed ha festeggiato insieme alla mamma e ai parenti sia della Rodriguez che di De Martino.

Negli ultimi tre mesi i due si erano tenuti in contatto con il telefono e il computer, ma entrambi non vedevano l'ora di rivedersi ed ora che l'avventura del reality è finita, Stefano De Martino ha dismesso i panni dell'inviato per tornare a indossare quelli di affettuoso papà. Nonna Veronica lo accompagna dal papà e lo saluta dolcemente con un bacio, poi Santi che ha trascorso queste settimane senza De Martino insieme a mamma Belen, stringe il suo papà.

Isola dei famosi: chi sarà il vincitore?

Nell'attesa di organizzare una nuova festa di compleanno per il suo Santiago [VIDEO]nei prossimi giorni, Stefano De Martino deve adempiere ad un altro importante impegno professionale: lunedì 16 aprile, infatti, andrà in onda in diretta su Canale 5 la finalissima dell'Isola dei famosi.

Dopo più di tre mesi in cui i naufraghi hanno lottato con la fame, la fatica e le difficoltà imposte dalla convivenza forzata, finalmente sapremo chi di loro salirà sul gradino più alto del podio.

Prima di arrivare in studio e conoscere dalla viva voce di Alessia Marcuzzi il nome del trionfatore di questa edizione dell'Isola, tutti i finalisti parteciperanno a dei giochi che proprio De Martino condurrà da un posto molto particolare di Milano.

Altre Notizie