Serie B, Ternana-Foggia: risultato, cronaca e highlights. Live

Foggia Stroppa “Voglio una mentalità vincente. Playoff? Serve continuità”

TERNANA-FOGGIA, E' ILLUZZI L'ARBITRO

Sembra quasi una squadra sbarazzina, a cui apparentemente non interessa contro chi va a giocare. Comunque non dobbiamo perdere di vista l´obiettivo, giochiamo partita per partita, serve continuità e quindi per dare continuità bisogna vincere a Terni. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol.

FORMAZIONE - "Duhamel ha mal di schiena non è convocabile insieme a Gerbo poi ci sono tutti". Dobbiamo mantenere questa paura perché ci dà la possibilità di fare battaglia prima di fare la prestazione bella, partiamo da qui.

Il fischietto pugliese vanta 6 precedenti con i rossoverdi: Livorno-Ternana ( 1-0 ) e Latina-Ternana (1-2 ), nella stagione 2015-2016 mentre nella stagione 16/17 Ternana- Vicenza (1-2 ), Verona-Ternana ( 2-0 ) ed Ascoli- Ternana ( 1-2 ). nella stagione corrente ha diretto la squadra rossoverde a Cremona e in quella occasione la Ternana pareggio per 3-3 gettando alle ortiche una vittoria che sembrava ormai acquisita. Abbiamo avuto equilibrio e costanza tranne in alcuni episodi. Dovreste chiederlo ai miei giocatori, io la consapevolezza di avere una squadra forte l´ho sempre avuta dall´inizio, poi a gennaio ci sono stati dei nuovi innesti che ci hanno fatto svoltare, ma la squadra c´era già. Beretta? Nicastro e Mazzeo lavorano benissimo ma lui è sempre stato tenuto in conto, domani sera c'è un discorso di recupero di energie. Mi piace questo momento, sto vivendo sensazioni simili a quelle dell´anno scorso, i tifosi sono strepitosi con numeri sempre elevatissimi, specialmente in trasferta. Kragl è furbissimo, ha una capacità di gestirsi nella partita importante, ha una capacità balistica notevole.

Turnover? Non so, forse qualcosa ci sarà, ma se un giocatore non lo vedo stanco non lo cambio. Certo, per arrivare ai playoff ci sono tanti aspetti da valutare ma se fai risultato non ti manca nulla e ci puoi arrivare. Quota minima per i play off? "Per i play-off tutto dipende da cosa faranno le formazioni lì davanti e se il tetto minimo si alzerà rispetto al passato".

Altre Notizie