"Robert Downey Jr. è insostituibile" parola dei fratelli Russo

“Robert Downey Jr. è insostituibile” parola dei fratelli Russo

Robert Downey Jr. sarà ancora Iron Man anche in futuro?

Insomma, Tony Stark potrebbe sopravvivere alla guerra totale di Infinity War e lasciare alla produzione il tempo necessario per convincere il buon Robert a non appendere definitivamente le sue mark al chiodo. Il nostro approccio è stato prendere tutti questi personaggi, di cui la maggior parte non sono mai stati nello stesso film, e creare delle nuove interessanti relazioni.

Durante una recente intervista per il tour promozionale di Avengers: Infinity War, Joe Russo ha parlato dell'eventualità di un cambio di ruolo per Iron Man, che inevitabilmente si presenterà per il prosieguo dei film che coinvolgono il supereroe. Non può interpretare un personaggio per sempre. Sono sicuro che ci sono molte altre cose che vuole fare nella sua carriera. Ma adora interpretare il personaggio, questo lo so per certo, e adoriamo lavorare insieme. Molte poche persone sanno cosa succederà nel film. E' un essere umano caloroso e aperto a tutti.

Nel cast troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner(Clint Barton/Occhio di Falco).

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers Infinity War (qui il trailer ufficiale) abbraccia l'intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell'universo.

Altre Notizie