Lucas Vazquez stuzzica: "Invidiosi delle 8 semifinali del Real Madrid"

Lucas Vazquez stuzzica:

Lucas Vazquez stuzzica: "Invidiosi delle 8 semifinali del Real Madrid"

Lucas Vazquez è stato protagonista dell'episodio che ha deciso la qualificazione del Real Madrid alle semifinali di Champions League ai danni della Juventus. Il calciatore spagnolo era stato atterrato in area di rigore da Benatia, con l'arbitro Oliver che aveva assegnato la massima punizione ai Blancos, poi trasformata da Cristiano Ronaldo.

Il giocatore del Real ha parlato al termine della sfida vinta contro il Malaga: "Era calcio di rigore, molti ne stanno ancora parlando". "Credo che ci sia molto anti madridismo e che dia molto fastidio vedere il Real in semifinale per otto anni consecutivi, la gente è felice dei nostri insuccessi". Ci sono stati dei momenti di discussione, per loro non era fallo e io gli ho detto che guardandolo in Tv avrebbero cambiato idea. Dobbiamo imparare a conviverci.

Vazquez ha anche commentato l'esito del sorteggio di Champions, che vede il Real Madrid affrontare il Bayern. "Buffon? E' abbastanza maturo per essere consapevole delle sue parole".

Infine, spende anche due parole sull'avversario che incontreranno in semifinale, il Bayern Monaco dell'ex compagno James Rodriguez: "È uno dei club più grandi d'Europa, sarà una grande partita".

Altre Notizie