L'Isola dei Famosi 2018: anticipazioni finale, nominati e ultime news

Isola dei Famosi, gli ultimi momenti dei naufraghi in Honduras

Isola dei famosi 2018: Amaurys Perez favorito per la vittoria del reality a quota 2,75

Tutto è pronto per la disputa della finale dell'Isola dei Famosi 2018, [VIDEO] che andrà in onda questa sera, in prima serata su Canale 5.

Certo la Cipri non incarna assolutamente il prototipo del naufrago perfetto, ma ammettiamolo, un po' tutti i concorrenti, di questa edizione si sono dilettati "nell'arte del parlottio" continuo, del chiacchiericcio tra comari senza profondità alcuna, condito da cattiverie e polemiche. A decretare chi sarà il quarto finalista, tra Jonathan e Francesca appunto, e chi sarà il vincitore della tredicesima edizione, sarà come sempre il pubblico attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. L'outsider assoluta, invece, secondo Snai è Francesca Cipriani quotata 4 mentre sembrano fuori dai giochi sia Jonathan che Bianca Atzei la cui vittoria è data rispettivamente a 7.00 e 7.50 la posta. Chi sarà eletto vincitore dell'#Isola dei Famosi edizione 2018?Scopriamolo insieme proseguendo la lettura dell'articolo nel paragrafo successivo.

Seguiteci numerosi in questa lunga maratona dell'Isola dei Famosi.

Francesca Cipriani è un noto personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come il Grande Fratello (nel 2006) e poi La pupa e il secchione. Durante il reality show è stata spesso accusata di non prendere mai una posizione netta. Attualmente imprenditore, produce birra artigianale a Rende, in provincia di Cosenza. Nonostante i molti scontri con i suoi compagni di avventura, risulta essere molto amato dai telespettatori.

Per i naufraghi, però, il vincitore è Nino Formicola. Dopo la morte del collega e amico, l'attore ha deciso di rimettersi in gioco. Jonathan è partito con l'intento di "allontanarsi per vedere meglio" a che punto fosse la sua vita e affrontare la paura di guardarsi dentro.

L'Isola dei famosi sta per finire: i naufraghi stanno per tornare in Italia, il 16 aprile si terrà la finalissima in studio, condotta da Alessia Marcuzzi.

Altre Notizie