Jovanotti/ Concerto a Bologna rimandato per edema alle corde vocali

Jovanotti, concerti a rischio per un problema alle corde vocali

Jovanotti ha un edema alle corde vocali: concerti a rischio?

Inizia così il post che Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, scrive su Instagram per annunciare la cancellazione del concerto che stasera lo avrebbe visto esibirsi nel capoluogo emiliano.

Il concerto di Jovanotti previsto per la serata di oggi, lunedì 16 aprile, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) è stato rinviato per un problema di salute del cantante, che è stato visitato dal dottor Fussi a Ravenna per un edema alle corde vocali.

Problemi alle corde vocali. Vi confermo ufficialmente tra poco. Nel post scritto che accompagna l'immagine, Jova ha puntualizzato che deve stare completamente fermo con la voce per almeno tre giorni, altrimenti le sue condizioni rischierebbero di aggravarsi: il cantautore ha anche affermato che questa è la prima volta in assoluto che gli capita qualcosa del genere in carriera e che gli dispiace.

Poi, su Twitter, è arrivata la conferma ufficiale: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. "In giornata vi dico quando si recupera e tutte le info precise", ha garantito il cantante".

La notizia, che lascerà delusi numerosi fan, arriva dai social del vulcanico cantante. "Il tour riparte giovedì da Roma".

Altre Notizie