Jax apre a Milano negozio di Marijuana Mr Nice

Il punto vendita inaugurato in via Bertini

Il punto vendita inaugurato in via Bertini

Sabato 14 aprile J-Ax, insieme ai soci Grido e Takagi, hanno infatti inaugurato Mr. Nice, il negozio dove "lo Zio" venderà la sua Maria Salvador, la cannabis resa famosa dall'omonima canzone.

Questi introiti, regolarizzati, possono invece muovere un business legale e tassato, giovando anche alle tasche del nostro bel paese. La marijuana legale e commerciabile deve avere un bassissimo contenuto di thc: il principio attivo non deve superare lo 0,2%. Il mercato illegale della cannabis in Italia si stima tra i 4 ai 9 miliardi di euro.

"È arrivato il giorno che aspettavo da 20 anni". Come riportato da MilanoToday il rapper ha sottolineato: "Grazie alle politiche illuminate degli ultimi venti anni tutti i soldi che gravitano attorno alla marijuana sono finiti nelle mani della criminalità organizzata".

Sui social lo aveva già annunciato lo stesso Jax con un video, ma adesso Mr Nice è realtà. "Soldi letteralmente bruciati, che con la cannabis legale vengono tassati e immessi nella società" afferma il rapper imprenditore.

Altre Notizie