Idillio finito, Paola Barale: "Io e Raz non ci parliamo più"

Conferenza stampa Flight 616 all'aeroporto Linate di Milano

Paola Barale rivela: "In questo momento io e Raz Degan non ci parliamo"

Ospite d'eccezione in questa puntata di Domenica In sarà Paola Barale, personaggio istrionico e icona di stile, dove si racconterà a Cristina Parodi in una lunga intervista in cui ripercorrerà la sua carriera, parlerà dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti professionali.

Adesso, però, pare che le cose siano cambiate e che i rapporti con Raz si siano freddati.

Ecco infatti le parole chiarissime di Paola Barale: "Con Raz va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre".

Dopo la trasmissione Paola ha ringraziato la Parodi con un post su Instagram: "Grazie Cristina Parodi". Tra vecchie e nuove dipendenze, la puntata in onda su Rai1 si aprirà indagando questo specifico aspetto. Mike mi ha insegnato moltissimo, mi ha insegnato il rigore, la serietà, ad essere puntuale anche se lui non lo era mai (ride, ndr).

Durante la sua chiacchierata con Cristina Parodi, la showgirl ha anche ricordato i momenti più belli della sua relazione con Raz Degan.

Ha fatto sognare mezza Italia con la sua "partecipazione" all'Isola dei Famosi mentre l'ex Raz Degan si cimentava a fare il naufrago nell'edizione scorsa del reality che poi ha vinto. Non era un desiderio primario, avevamo un'intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata.

"Quando sei sposato comunque qualcosa è diverso - ha ammesso -".

Era il 1998 quando la conduttrice e l'opinionista di Uomini e Donne si conobbero sul set di La sai l'ultima? "Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima", ha rivelato la soubrette, che in precedenza è già stata sposata con il ballerino Gianni Sperti. Il rapporto con Raz Degan è arrivato nel 2002, dopo la fine delle nozze con Sperti. I due si sono ritrovati lo scorso anno sulla spiaggia de L'Isola dei Famosi e questo lasciava presagire un riavvicinamento tra i due, ma non è stato così. "Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, ma io sono una donna super fedele".

Altre Notizie