Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

Isola dei Famosi, 'Ce l'ha piccolo': la confessione piccante di Cecilia Capriotti Foto - Video

Corna all'Isola dei Famosi, scontro frontale tra Elena Morali e Cecilia Capriotti. E volano gli insulti

"Sembrava avesse insinuato che io e Amaurys siamo stati insieme, ma poi ha confessato di non capire bene l'italiano".

La prima domanda che la D'Urso pone a Craig riguarda le dichiarazioni di Franco Terlizzi a Striscia, in cui l'ex pugile ha affermato che il sensitivo inglese inizialmente avrebbe appoggiato Eva Henger quando palesò di voler denunciare Francesco Monte riguardo l'utilizzo di marijuana all'interno del reality. Il retroscena: Elena si è infatuata di Marco? Elena ha spiegato a Barbara d'Urso di aver fatto solo degli apprezzamenti carini sul fisico del figlio di Riccardo Ferri ma di non aver mai avuto intenzione di intraprendere una storia d'amore in Honduras.

Facciamo un passo indietro. In questo caso Craig riconferma di aver ricevuto l'insulto da parte di Franco, sottolineando il fatto che aveva detto di aver paura di lui solo in considerazione di alcuni atteggiamenti irosi assunti da Franco sull'isola contro gli altri naufraghi.

Cecilia Capriotti l'ha data in pasto al gossip per salvare la sua reputazione dal corna-gate esploso all'Isola dei Famosi ed Elena Morali, appena fuori dal reality, l'ha trascinata di nuovo nella bufera. Ma da qua a dire che poteva esserci una storia all'Isola...

Infine, circa la presunta infatuazione di una naufraga verso Marco Ferri, la Capriotti rivela: "L'unica verità che c'è, ed è una voce che sanno tutti i naufraghi, è che una naufraga si era infatuata di Marco". Siamo per la verità, a una ragazza piaceva Marco e mi era stato raccontato da un'altra. Eravamo in due isole, Marco l'ho conosciuto nella quarta settimana e lei è uscita la terza. Cecilia, sei falsa, da quando sei uscita hai parlato male di tutti. "Se non sapevi fare niente invece de L'Isola dei Famosi, andavi a fare il Grande Fratello".

Non ho fatto il nome di nessuno.

Dopo il confronto conFranco Terlizzi e la 'pace' che tra loro dovrebbe essere ormai definitiva, al sensitivo sono state chieste delle spiegazioni riguardo alle affermazioni che nelle scorse settimane parevano aver indicato Cecilia Capriotti e Amaurys quali artefici di un tradimento ai rispettivi partner. Elena, tu hai sparlato di tutti, hai offeso Nino. "Per rispetto di me stessa non posso fare questo".

Altre Notizie