Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata oggi, lunedì 16 aprile 2018: Julieta in ginocchio | Trame fino al 21/04

Il Segreto: la cattiveria di Francisca contro Julieta non ha fine [VIDEO]

Inizia una nuova settimana per Il Segreto che, per la nuova settimana, è pronto a stupire ancora il pubblico. Durante la notte, però, ordina a Mauricio di distruggerla.

IL SEGRETO, anticipazioni puntata martedì 17 aprile 2018 - Hernando e Nicolas si confrontano, chiarendo così le loro posizioni. Il prestito fatto a Hernando serve ad Aquilino per costringere il Dos Casas con le spalle al muro. Quando Prudencio e Juleita vanno a vedere la casa la trovano completamente distrutta e pensano sia stata opera dei vandali.

Giovedì 19 aprile 2018: Tutti i cittadini di Puente Viejo si riuniscono per salutare Fe. Tutto il paese, così, saluta la domestica. Emilia è sempre più preoccupata per Beatriz. Camila cerca di persuadere Hernando a dire di sì al prestito offerta da Nicolas.

Puntata 20 aprile 2018 ore 16.30: Beatriz, decisa a dimenticare Matias, propone ad Aquilino una fuga d'amore a Barcellona o a Madrid.

Sabato 21 aprile 2018: In piazza, chi ostacola Francisca viene minacciato da Mauricio con un coltello. La ragazza continua a negare di avere una relazione con Aquilino, ma Don Anselmo la rimprovera. Francisca torna a minacciare Candela mentre Mauricio sfoga la sua rabbia sui braccianti. L'uomo, successivamente, organizza un viaggio a Parigi con Beatriz che comincia a raccontare bugie a Camila e Hernando per giustificare il suo viaggio. Julieta ha il sospetto che il colpevole dell'incendio in cui è deceduta la figlioletta Ana sia Saul, ma nonna Consuelo le strappa una promessa: non accusare nessuno senza prima aver ottenuto tutte le prove necessarie. Julieta confida ad Adela i suoi sospetti sull'implicazione di Francisca nell'incendio che ha ucciso sua figlia Ana. Il più piccolo degli Ortega cerca di rasserenare il fratello e gli promette che condurrà le indagini per scoprire il passato della bella Uriarte, per scoprire l'identità del padre di Ana e le ragioni che hanno spinto le due donne a peregrinare e stabilirsi poi a Puente Viejo. Beatriz contatta telefonicamente Matias per proporgli di incontrarsi al capanno. Saul pretende da Prudencio la verità su Julieta. Beatriz però è convinta che il ragazzo la ami profondamente.

Altre Notizie