Addio Iniesta? Parla il centrocampista: 'A breve dirò tutto al Barcellona'

Iniesta vicino all'addio al Barcellona futuro al Tianjin Quanjian di Paulo Sousa

Addio Iniesta? Parla il centrocampista: 'A breve dirò tutto al Barcellona'

Il futuro di Don Andres Iniesta rimane uno dei grandi punti interrogativi del prossimo calciomercato estivo, il centrocampista spagnolo, per cui sembra ormai definitivamente sfumata la suggestione Juventus, è in scadenza di contratto con il Barcellona e lo scorso weekend ha annunciato di aver già deciso cosa farà nella prossima stagione. Avviserò prima il club, poi l'allenatore e poi tutti quanti.

Iniesta non ha mai parlato apertamente della scelta cinese, ma già nelle ultime settimane aveva lanciato indizi verso l'addio. Non è qualcosa che possa farmi cambiare idea. Ho il sostegno della gente e l'ho sempre avuto in più di 20 anni, questa è casa mia.

Importanti poi sono state le dichiarazioni dello stesso centrocampista rilasciate al termine della sfida contro il Valencia. Non solo la visione di gioco, anche quella imprenditoriale.

L'accordo con il Tianjin prevede infatti la commercializzazione del suo vino: venderà il marchio Bondega Iniesta e secondo Marca circa due milioni di bottiglie all'anno in territorio cinese.

Altre Notizie