Serie A: Lazio-Roma, le ultime sulle probabili formazioni

Serie A: Lazio-Roma, le ultime sulle probabili formazioni

Serie A: Lazio-Roma, le ultime sulle probabili formazioni

Di Francesco sembra orientato a confermare la squadra che tanto ha fatto bene contro il Barcellona.

Derby importantissimo quello di stasera tra Lazio e Roma. 3-5-2 speculari quelli scelti da Inzaghi e Di Francesco. Tornano Parolo a centrocampo e Marusic sulla destra. La Lazio è stata estromessa dall'Europa League dal Salisburgo, dopo aver vinto la gara di andata per 4-2 ed essere passati sullo 0-1 ad inizio ripresa in Austria.

Entrambe sono a quota 60 punti, terze in classifica e insieme all'Inter si giocano l'accesso diretto in Champions per il prossimo anno che è riservato alla terza e alla quarta in classifica. Thauvin, De Bruyne e Luis Alberto sono i tre centrocampisti che nei top-5 campionati europei 2017/18 hanno partecipato attivamente ad almeno 20 gol (includendo gli assist vincenti) nella stagione in corso. È la stessa su cui Inzaghi ha costruito le fortune della sua Lazio: se poi dovessero diventar rosse, non sarebbe certo per l'imbarazzo. Sono in dubbio anche Manolas e Florenzi, ma si va verso il loro recupero. La copertura sarà dunque ottima per la partita delle ore 20.45: l'appuntamento è su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 oppure su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD, inoltre per gli abbonati sarà possibile seguire la partita dello stadio Olimpico anche in diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go oppure Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi.

Simone Inzaghi vota Felipe Anderson: il brasiliano appoggerà Ciro Immobile in attacco, con Luis Alberto inizialmente in panchina. Al momento la strada è chiusa, ci sono diversi blindati della polizia davanti, i carabinieri dietro e gli idranti puntati.

I video aggiornati con tutte le sintesi dei match di Serie A con i gol e gli highlights.

Altre Notizie