SEGA annuncia il Mega Drive Mini, in uscita quest'anno

SEGA ha annunciato la versione Mini della Mega Drive

SEGA annuncia il Mega Drive Mini, in uscita quest'anno

SEGA si avvicina alle miniature nostalgiche delle console che hanno fatto la storia dei videogiochi per come li conosciamo.

Un compleanno importante che va festeggiato come si deve per il famoso Sega Mega drive che ha compiuto oggi trent'anni e cosi l'azienda ha deciso di omaggiare questo importante traguardo annunciato la versione Mini della console a 16bit.

In un mondo in cui ci si rincorre in gare all'ultimo pixel, dove la potenza bruta delle console la fa da padrona, il fascino del retrogaming resta sempre attuale e a dimostrazione di ciò possiamo vedere il grandissimo successo del NES Mini prima e SNES Mini poi commercializzate da Nintendo.

SEGA ha annunciato la versione Mini della Mega Drive
SEGA punta sulla nostalgia e annuncia il Mega Drive Mini

E così è stato, con la compagnia giapponese ad alzare il sipario, sul palco del SEGA Fes 2018, sulla versione in piccolo di una delle sue console più amate, il Mega Drive.

Quel che è certo è che il Mega Drive Mini debutterà nel 2018 in Giappone, mentre non abbiamo ancora nessuna conferma sul lancio in Europa e in Nord America. La società ha anche recentemente rilasciato una licenza per una selezione dei suoi giochi classici per telefoni iOS e Android.

Altre Notizie