Perché Bianca Atzei non è dimagrita all'Isola dei Famosi

Perché Bianca Atzei non è dimagrita all'Isola dei Famosi

Perché Bianca Atzei non è dimagrita all'Isola dei Famosi

Sempre nella trasmissione condotta dal direttore di Chi, le due ex naufraghe Eva Henger e Cecilia Capriotti hanno svelato che la cantante, durante la prima settimana di permanenza sulle spiagge di Cayo Cochinos, avrebbe dimostrato un certo interesse nei confronti del comico Nino Formicola, che ha dichiarato sin da subito di essere impegnato sentimentalmente con la compagna Alessandra.

Siamo davvero agli sgoccioli a L'Isola dei Famosi che nelle ultime ore si sta facendo piuttosto bollente per i naufraghi rimasti che sembrano aver trovato la giusta armonia corale per terminare al meglio la faticosa esperienza in Honduras. Bianca infatti era arrivata sull'isola in evidente sotto peso. A totale differenza di altri naufraghi che comunque hanno perso qualcosa.

Nuovi segreti sconvolgenti riguardanti l'Isola dei Famosi 2018 stanno spopolando sul web. "Quando mi sono vista ho detto: non ero così quando sono entrata, ero più magra".

Bianca Atzei non è dimagrita neppure un chilo all'Isola dei Famosi. Questa volta, però, si parla della vita sentimentale della ragazza, che a quanto pare in Honduras avrebbe potuto avere una svolta.

"Io non voglio tornare a Milano, mi sento Jane di Tarzan, mi mancherà tutto, anche l'uccellino trombetta che cantava sull'albero". Vuoi vedere che vincerà proprio lui? "Quindi se uno arriva sottopeso, danno un aiuto, giustamente". Il popolo dei social si chiede, così, perché la stessa cosa non sia accaduta alla Atzei che, nonostante i 39 chili, ha partecipato al reality godendo degli shaker proteici.

Altre Notizie