Mamma e figlia travolte da un'auto: muore bimba di 3 anni

Pistoia tragico incidente. Muore una bimba di 3 anni ferita la madre

Mamma e figlia travolte da un'auto: muore bimba di 3 anni

Tra i personaggi famosi che nelle scorse settimane hanno voluto supportare la famiglia di Isaac, bambino che oggi ha 3 anni e mezzo, nato prematuro a 25 settimane e per questo motivo con tanti problemi di salute (come una stenosi laringea e una paralisi delle corde vocali oltre a una tracheotomia fino a 3 anni).

Nei giorni scorsi la mamma di Isaac aveva inviato un messaggio al cantante in cui gli spiegava che c'0era stato un problema con la ASL che aveva rifiutato l'operazione al figlio: "La ASL ha RIFIUTATO la nostra richiesta di sostegno per le cure all'estero di Isaac per il prossimo intervento in Aprile". Sul posto i carabinieri locali hanno ricostruito la dinamica dell'incidente [VIDEO], una dinamica che potrebbe essere la scena del film fatal destination. Sul gruppo "Sei un vero uzzanese se..." diversi i commenti, e c'è anche chi non va per le sottili: "Non ho parole! - scrive Betty - sono nel cuore a quella famiglia!" Si rispettasse il codice della strada simili tragedie non accadrebbero.

Una bimba ha perso la vita mentre la mamma è rimasta gravemente ferita. Gli eventi che hanno portato alla morte della piccola, e al ferimento di sua mamma, sono alquanto fatali. Il padre avrebbe attraversato per primo la strada, in quel punto priva di strisce pedonali. Con la piccola c'era la madre, una donna di quarantadue anni di Montecatini che è rimasta ferita in modo grave.

Madre e figlia di tre anni che mentre attraversavano la strada sono state investite da un'auto, una Panda. Un'altra auto in quel momento sopraggiungeva ad alta velocità, una frenata improvvisa che però non è riuscita ad evitare l'impatto violento con la Fiat, la quale spinta così in avanti ha investito sia la mamma che la bimba di tre anni.

Un'utilitaria, guidata da un anziano della zona, si è prontamente fermata per far attraversare la famigliola.

Altre Notizie