Jessica Jones: Netflix rinnova ufficialmente la serie per una terza stagione!

Jessica Jones rinnovata per una terza stagione!

Jessica Jones rinnovato per una terza stagione: ecco che cosa aspettarsi

Buone notizie per i fans di Jessica Jones: Netflix ha annunciato che ci sarà una terza stagione.

In attesa di vedere il ritorno di Krysten Ritter nei panni dell'eroina Marvel, in questo 2018 avremo modo di vedere la seconda stagione di Luke Cage e la terza di Daredevil.

L'investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Killgrave. Considerando la criptica sequenza finale della seconda stagione, è probabile che vedremo finalmente Trish Walker in costume da Hellcat. Nel frattempo anche i rapporti personali con Trish e Malcom si fanno più complicati. I quattro supereroi sono stati poi i protagonisti della serie The Defenders.

La Jones tornerà quindi per una terza serie, sempre sotto la guida di Melissa Rosenberg, produttrice e showrunner, e di Jeph Loeb (Direttore della divisione televisiva della Marvel) e Jim Chory. J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s'invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce (inizialmente) tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro. Per quanto mi riguarda, è il tipo di contenuto che apprezzo di più sia come spettatrice che come interprete.

Altre Notizie