Il segreto di Terence Hill è la moglie Lori

Il segreto di Terence Hill è la moglie Lori

Il segreto di Terence Hill è la moglie Lori

"Una con cui parlare di me, di lei, con cui discutere delle cose importanti della vita, come nel mio film, sotto un cielo di stelle".

Il mio segreto è chiederle consigli...

Mentre la nuova stagione di Don Matteo continua a totalizzare ascolti da capogiro (i primi dieci episodi hanno raggiunto ottimi risultati nei dati Auditel Rai) ed in attesa della puntata di giovedì 12 aprile, viene fuori da un'intervista che Terence Hill voleva una figlia.

Dopo anni di successi televisivi Terence Hill torna protagonista sul grande schermo con un film di ambientazione western, genere per il quale è diventato un volto iconico grazie a titoli come I quattro dell'Ave Maria, Il mio nome è Nessuno e Lo chiamavano Trinità, uno dei molti film interpretati in coppia con l'amico Bud Spencer.

"Da giovane volevo solo maschi, per giocare a calcio e tutte quelle cose lì".

Folla di fan in festa, sabato sera a Terni, per l'arrivo al Politeama Cityplex di Terence Hill per l'anteprima nazionale del suo ultimo film: 'Il mio nome è Thomas'. Ci ho buttato dentro un bel po' dei nostri soldi. "Oggi, confessa l'attore - so che avrei desiderato tanto anche una figlia femmina". A questo punto Terence Hill ha ritenuto opportuno chiedere consiglio alla moglie Lori, e racconta: "Lei mi ha sorriso e ha detto 'assolutamente sì". I due si innamorarono fin da subito e decisero di sposarsi a pochi mesi dal primo incontro.

Altre Notizie