Gossip News: La Lecciso tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio?

Anna Tatangelo a Masterchef

Anna Tatangelo a Masterchef

Anna Tatangelo reduce dal successo con celebrity masterchef dove ha dimostrato tutte le sue doti culinarie ancora non si sbilancia. I due sarebbero tuttora separati, anche se pare che nonostante qualche battibecco, i rapporti continuino a rimanere buoni, dominati dal sentimento e dall'affetto.

La separazione dal cantante napoletano non ha certamente avuto alcun influsso negativo sul suo magnifico aspetto. E' proprio nella prima puntata di Masterchef ha dichiarato quale fosse il piatto preferito di Gigi. Inoltre, le mancate nozze avrebbero contribuito ad aggravare la situazione già precaria tra i due.

Dagospia tempo addietro aveva affermato che tra i due si fosse inserita una fan un po' troppo invadente e ingombrante ma, non ha fatto il nome della presunta. La cantante ha infatti indossato un completo bianco firmato Atelier Emé, caratterizzato da una giacca bianca con dei dettagli in raso tono su tono sul colletto e un pantalone palazzo a vita alta con il raso all'altezza della cintura e al lato delle gambe, a cui ha abbinato un reggiseno-corpetto argentato ricoperto di glitter di Calzedonia che ha lasciato in mostra gli addominali scolpiti, esaltando il décolleté procace.

"Si telefonavano sempre e lei non mi è mai sembrata triste".

Altre Notizie