Coachella 2018: le prime star presenti al festival

Coachella 2018 e non solo. I look beauty più riusciti di Beyonc

Getty Images

Gli artisti attesi sono, per il 2018, The Weeknd, Beyonce (che si è preparata all'evento con una dieta vegana) ed Eminem, oltre a SZA, Jamiroquai, Post Malone.

Parte oggi, il Coachella, il festival musicale più celebre nel mondo con tanta musica, star e divertimento.

Innanzitutto, Beyoncé avrebbe ingaggiato ben 100 ballerini per la sua performance: 20 di loro, però, sarebbero stati licenziati all'inizio di questa settimana, secondo TMZ, e successivamente ingaggiati dalla rapper Cardi B. Con tutti questi danzatori, sotto la direzione del coreografo JaQuel Knight che ha preannunciato un grande show iconico e superlativo per il Coachella, Beyoncé avrebbe fatto le prove del suo concerto in uno studio di Los Angeles blindatissimo, sorvegliato da molte guardie del corpo per garantire la riservatezza intorno al progetto. Nelle precedenti edizioni invece primeggiavano artisti rock o indie.

Quest'anno lo stile menswear si sta imponendo insieme alle solite nuance rosate di capelli, che oltre alle bionde interesseranno anche le more. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'evento di Indio.

I vip, le influencer e le fashion blogger sfoggiano i loro outfit su Instagram pubblicando le foto per mostrare quello che hanno indossato.

Da Emily Ratajkowski a Justin Bieber: ecco i look delle celebrità al Coachella 2018.

Tra le più conosciute e appassionate del Coachella ci sono Chiara Ferragni, Paris Hilton, Cara Delevingne, Alexa Chung, Kendall Jenner, Alessandra Ambrosio.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook.

Altre Notizie