AMICI | Seconda puntata con Morandi, Ghali e Totti

AMICI | Seconda puntata con Morandi, Ghali e Totti

AMICI | Seconda puntata con Morandi, Ghali e Totti

Ecco cosa è successo nel corso della serata.

Tra i tanti rumors che circolano sulla seconda puntata del serale di Amici 2018, quello che più spaventa i numerosi estimatori degli allievi di scuola riguarda la doppia eliminazione. Dati ascolto: chi ha vinto?

L'impresa calcistica operata dalla Roma martedì sera all'Olimpico, allorquando ha battuto 3-0 il Barcellona di Messi ribaltando il risultato dell'andata, approda ad Amici di Maria De Filippi. Squadra Bianca: Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).

Da un lato Ballando con le stelle, dall'altro Amici Serale. Dopo aver eseguito la sua coreografia sulle note di "Bobs Away", su richiesta del maestro Luca Tommassini, accompagnato da nove professionisti e nove ballerini esterni, il ballerino imperiese ha collezionato cinque "No" e un solo "Si", venendo così eliminato. "Una grande vittoria, se la sono sicuramente meritata" - ha spiegato Totti ai ragazzi delle due squadre, i blu e i bianchi - "Dovete avere questa determinazione per togliervi certe soddisfazioni, credete sempre ai vostri sogni e inseguiteli con forza". La commissione interna è formata dai professori di canto e di ballo di Amici 17: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Paola Turci, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson. A vincere è stata Carmen e Matteo e Einar hanno raggiunto gli altri concorrenti a rischio eliminazione.

Il programma di Rai1, che la scorsa settimana era in testa, ha ottenuto con la prima parte "Ballando...tutti in pista" 4 milioni 189 mila spettatori e uno share di 18.9%, mentre subito a seguire "Ballando con le stelle" con ospite Gabriel Garko ha fatto registrare un netto di 3 milioni 742 mila con il 20.8% di share, mentre lo show di Canale 5, in onda dalle 21.09, ha registrato nel suo complesso 3 milioni 770 mila spettatori con il 20.79%.

Altre Notizie