Temptation Island, Paola e Francesco Monte nel cast? Le parole dell'ex naufraga

Isola dei Famosi 2018 Francesco e Paola è già finita

Isola 2018, Di Benedetto e Monte verso Temptation Island? L'indiscrezione

Con Francesco? Per ora la storia va a gonfie vele. Oggi, a distanza ormai di un mese, i due sono molto felici insieme ed hanno messo una pietra sul passato. "Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto".

Entrambi reduci da due storie d'amore molto importanti, finite poco prima del loro viaggio in Honduras, la bellissima Madre Natura di Ciao Darwin e l'altrettanto attraente ex tronista di Uomini e Donne hanno reciprocamente perso la testa l'uno per l'altra sulle spiagge del noto reality e attualmente si stanno godendo il ritorno alla quotidianità, ma questa volta insieme. Tra le pagine del settimanale Spy uscito oggi con il suo nuovo numero, l'ex Madre Matura si confida ancora una volta, partendo dal suo ex fidanzato Matteo Gentili che con molta probabilità, potrebbe anche entrare nella Casa del Grande Fratello in partenza questo martedì con Barbara d'Urso. Spero non sia lì per parlare di me.

Se mio papà è geloso, io lo sono di più. Me lo auguro per lui. "Immagino ne avrà tanto da dare'".

Infine, la Di Benedetto ha svelato chi vorrebbe vedere come vincitore all'Isola dei Famosi, esprimendo anche il desiderio di vedere Monte ospite in finale: "Vorrei che vincesse Francesca Cipriani". A proposito di persone che hanno fatto parte del passato, viene citata anche Cecilia Rodriguez: "Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti". Non bisogna dimenticare infatti che i ragazzi si sono conosciuti grazie alla loro partecipazione come naufraghi all'edizione de L'Isola dei Famosi 2017. Sembra che ora si possa parlare a tutti gli effetti di amore, tanto che sono già state fatte le presentazioni in famiglia. "E magari che Francesco fosse invitato alla finale per mettere definitivamente alle spalle il caso 'canna-gate'".

Altre Notizie