Renzo Arbore, intervento all'anca: salta il tour teatrale

Renzo Arbore intervento all'anca salta il tour teatrale

Renzo Arbore, intervento all'anca: salta il tour teatrale

Questo è il motivo per cui le date primaverili del tour sono costrette a slittare a ottobre. Quella dell'11 maggio al Teatro Galleria di Legnano, invece, è stata annullata. I fan che vorranno assistere al suo concerto a Bari potranno recarsi al Teatro Team il 27 ottobre, mentre l'Europauditorium di Bologna sarà la location scelta per la performance del 5 novembre.

Il problema all'anca per Renzo Arbore si è dimostrato più complicato del previsto: dopo il rinvio della tappa prevista per il 23 aprile a Bologna, il cantante ha infatti dovuto posticipare altri nove appuntamenti in programma per i mesi di aprile e maggio. I biglietti acquistati per il 23 aprile restano validi per la nuova data del 5 novembre. L'organizzazione del Tour dell'Orchestra Italiana ha pertanto rivisto le date del Tour.

Nei suoi spettacoli, in cui porta sul palco il sapore di Napoli, Renzo Arbore è circondato da musicisti di grandissimo talento tra cui Gianni Conte, Barbara Buonaiuto, Mariano Caiano Giovanni Imparato, Gianluca Pica, Michele Montefusco, Paolo Termini, Nicola Cantatore, Peppe Sannino, Roberto Ciscognetti, Massimo Cecchetti, Nunzio Reina, Salvatore Esposito e Salvatore della Vecchia.

Altre Notizie