Arrestato 40enne sondriese coltivatore di marijuana

Arrestato 40enne sondriese coltivatore di marijuana

Arrestato 40enne sondriese coltivatore di marijuana

Una coltivazione di marijuana in casa, incensurato di 35 anni in manetteNell'abitazione rivenuti dai carabinieri settecento grammi di marijuana essiccata, diciotto piante di marijuana alte 1 metro, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

E' stato l'atteggiamento nervoso dei due a far insospettire i militari.

Nel corso della giornata di ieri, ad Acate, i Carabinieri della locale Stazione hanno effettuato numerose perquisizioni, personali e domiciliari, nel centro cittadino, finalizzate a contrastare attivamente la detenzione e lo spaccio di sostanza stupefacente, specie tra i giovani e nei luoghi di loro principale aggregazione. Il 19enne, durante la corsa, ha anche lanciato quello che teneva nascosto in tasca, un involucro di carta azzurra che celava 27 grammi di marijuana.

Al giovane, che dal giorno del suo arresto era stato sottoposto all'obbligo di presentazione e firma alla polizia giudiziaria, è stata revocata ogni forma di misura cautelare. Si è celebrato nelle score ore il giudizio per direttissima di Cristian Nestola, il 33enne di Leverano, arrestato sabato scorso con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti riqualificata nella lieve entità.

Altre Notizie