Alessia Marcuzzi: "Canna-gate? Sembrava di stare sotto processo"

Alessia Marcuzzi:

Alessia Marcuzzi: "Canna-gate? Sembrava di stare sotto processo"

E' arrivato per Alessia Marcuzzi il momento di fare il punto della situazione.

Mara Venier è tornata ad inveire sui social, esattamente tre giorni prima della Finale dell'Isola dei Famosi.

Al centro del gossip, ovviamente, il famigerato "canna-gate", che per settimane ha tenuto banco nella trasmissione di Canale 5, quasi fosse in atto un processo in diretta tv. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l'argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma.

Ha proseguito la propria arringa difensiva osservando che si fida di quello che le dicono gli autori e la produzione con cui lavora da tanto tempo. Noi non abbiamo mai avuto prove. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un pò in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto "Mamma, mi hanno detto che sei un'ubriacona" ci sono stata male. Perché lei poteva chiudere tutto il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato e non con me. Questa volta a far arrabbiare la bionda opinionista sono state alcune accuse che gli utenti su Instagram hanno scritto nei commenti sotto la foto in cui appariva insieme a Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari. Sul momento sì perché non mi piace reagire così. "Credo sia umano, ogni tanto succede". "Su Internet hai scritto che "ho la faccia come il c.o" ma poi durante l'Isola dei Famosi ti sei scusata a telecamere spente".

Le polemiche, se non hanno certo danneggiato gli ascolti dell'Isola (anzi, hanno probabilmente aiutato), hanno anche reso Alessia Marcuzzi più decisa: "Mi sento molto più forte", confessa, spiegando di aver superato i momenti più ardui. Ho visto tante cose che mi hanno dato fastidio. Tre concorrenti, inoltre, Valerio Logrieco, Simone Poccia e Filippo Contri hanno già iniziato la loro avventura all'interno di un casale per conoscersi meglio, e ancora però si devono scoprire i nomi degli altri concorrenti che entreranno nella casa. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù".

Parlando di quanto avvenuto con Eva Henger, Alessia Marcuzzi a Verissimo ha ammesso: "Ho 'sbroccato'".

Non perdetevi l'intervista di Alessia Marcuzzi a Verissimo!

Altre Notizie