Tabella di marcia di Destiny 2 - 11/04/2018 > Notizie

Tabella di marcia di Destiny 2 - 11/04/2018 > Notizie

Tabella di marcia di Destiny 2 - 11/04/2018 > Notizie

Stando a quanto annunciato da parte di Bungie, una nuova espansione effettivamente arriverà, e si chiamerà La Mente Bellica.

Presto vi daremo più informazioni su tutte le funzionalità elencate qui sotto, e ci sono alcune cose che non abbiamo ancora annunciato.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Il 24 aprile è prevista una live streaming su Twitch dove gli sviluppatori inizieranno a mostrare le prime immagini de La Mente Bellica, oltre ai primi dettagli.

Gli aggiornamenti recenti si sono concentrati su problemi con il gioco, ma nei mesi a venire la nostra visione per il futuro risponderà al feedback dei giocatori e porteremo cambiamenti trasformativi in Destiny 2. Per ora sappiate che stiamo lavorando tutti duramente per mantenere la nostra promessa di riportare Destiny 2 all'hobby che tutti vogliamo che sia.

Bungie ha dichiarato che Warmind "Vi spedirà in posti nuovi per conoscere nuovi eroi e combattere nuovi nemici. Per raggiungere questo traguardo, abbiamo in serbo aggiornamenti sulle caratteristiche delle armi, agli armamenti e ai trionfi". Ci sarà anche del bottino e Attività nuove di zecca.

Il DLC sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dall'8 maggio, data in cui verranno pubblicate anche alcune novità relative al Crogiolo, come affermato da Christopher Berrett, game director di Destiny 2: "La stagione 3 segnerà l'inizio di un nuovo piano per i contenuti del Crogiolo".

Altre Notizie