Ikea ha fatto due casse bluetooth per ascoltare musica

Ikea ha fatto due casse bluetooth per ascoltare musica

Ikea ha fatto due casse bluetooth per ascoltare musica

La società svedese da adesso, pare si voglia espandere nel settore gadget, proponendo un'interessante linea di altoparlanti Bluetooth per la casa, dal nostalgico design anni '70.

La nuova linea proposta da IKEA, prende il nome di Eneby.

Nella giornata di ieri, infatti Ikea ha lanciato uno speaker Bluetooth, disponibile in due configurazioni e battezzato Eneby20 ed Eneby30, in cui il numero finale indica la diagonale in centimetri del dispositivo, da assemblare a casa.

L'altoparlante più piccolo, acquistabile al prezzo di 49,99 euro mentre quello di maggiori dimensioni costa 89,99 euro, è anche dotato di una maniglia, peraltro montabile, per poter diventare portatile. Sulla parte frontale c'è una sola manopola, che serve per attivare la cassa e regolare il volume della riproduzione del sonoro. Eneby nella dimensione più grande può essere alimentato anche con energia elettrica. Gli utenti potranno anche abbinare gli altoparlanti sino ad otto dispositivi. E a rafforzare questa sua caratteristica di trasportabilità, la versione in formato 20x20 cm si può equipaggiare, con una batteria opzionale in grado di garantire fino a 10 ore di autonomia. Gli speaker IKEA Eneby saranno disponibili in 3 colorazioni: grigio, bianco e nero, e si abbinano con alcuni dei più importanti elementi di arredamento disponibili all'acquisto nella catena.

Seguendo inoltre la tradizione Ikea, anche per questo prodotta è richiesto un minimo di assemblaggio, poca cosa in verità, dato che si tratta solo di montare la maniglia. Le casse sono dotate di bluetooth che consente un collegamento senza fili per ascoltare musica dal cellulare, dal computer e da altri dispositivi in possesso di questa tecnologia.

Altre Notizie