OnePlus 5T: esaurite tutte le unità in Europa!

OnePlus 6 design più raffinato per un’esperienza più coinvolgente

OnePlus 5T: esaurite tutte le unità in Europa!

OnePlus 5T, in virtù delle recenti statistiche di mercato che abbiamo potuto apprendere, è senza dubbio andato incontro ad un clamoroso successo di pubblico.

OnePlus 5T è lo smartphone venduto più velocemente nella (breve) storia dell'azienda cinese e risulta sold out praticamente ovunque, Europa e Nord America compresi.

Ovviamente potreste decidere di acquistare OnePlus 5T su altri canali di vendita che vendono lo smartphone in questione, ma tenete presente che OnePlus non riconosce la garanzia del produttore sui dispositivi acquistati fuori dallo store ufficiale, per cui affidatevi eventualmente solo a store affidabili in fatto di assistenza post-vendita per eventuali problemi da risolvere in garanzia.

OnePlus ha soli quattro anni e, nel 2017, l'Azienda ha raddoppiato il proprio fatturato a oltre 1,4 miliardi di dollari rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, anche e soprattutto grazie al successo che OnePlus 5T ha registrato da parte di critici e clienti. L'account ufficiale di OnePlus su twitter ha pubblicato pochi minuti fa una nuova immagine, nel quale si scorge quello che dovrebbe essere proprio il fianco del nuovo modello, posto al di sotto dell'ormai già "vecchio" OnePlus 5T. In precedenza la società aveva già raggiunto accordi con O2 (Regno Unito) e con Elisa (Finlandia).

Pete Lau (CEO e co-fondatore di OnePlus) ha dichiarato "OnePlus è nata da una semplice idea - dare alle persone il miglior smartphone possibile, uno straordinario equilibrio tra potenza e design".

Uno stock minimo è ancora disponibile attraverso alcuni operatori e partner retail.

Altre Notizie