Nintendo Switch: il punto di vista di Bethesda

Hearthstone: il titolo potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Nintendo Switch: il punto di vista di Bethesda

Nulla di ufficiale ancora ma, secondo le ultime voci di corridoio, il già ricco parco titoli di Nintendo Switch starebbe per arricchirsi di un nuovo gioco molto amato dagli appassionati di tutto il mondo. Per fare maggiore chiarezza su questo argomento però ci ha pensato il Game Director di Hearthstone, durante il PAX East di Boston.

Inoltre, Hines ha discusso della possibilità di trascinare su Nintendo Switch altri giochi appartenenti alla libreria di Bethesda, nello stesso modo in cui DOOM e The Elder Scrolls V: Skyrim sono stati portati lo scorso anno.

Portare Hearthstone Heroes of Warcraft su Nintendo Switch sarebbe tecnicamente possibile, semplicemente al momento non ci sono piani a riguardo.

Football Manager, la serie calcistica gestionale sviluppata da Sports Interactive e pubblicato da SEGA, allarga finalmente i propri orizzonti per uscire anche su altre piattaforme oltre al PC, dopo qualche timido tentativo su PSP e piattaforme mobile come iOS e Android. Sono un fan di questa console ma non sono sicuro che il gioco si adatterebbe bene alla sua filosofia.

Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now.

Altre Notizie