Galaxy S9: forse un modello dual SIM in Europa

Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9

Oggi arrivano nuovi dettagli direttamente dal sito ufficiale tedesco di Samsung, il quale suggerisce l'arrivo della variante Dual SIM di Galaxy S9 anche in Europa, grazie alla comparsa della sigla SM-G960F/DS. Tuttavia, con Samsung sarebbe la prima volta.

Alcuni smartphone top di gamma di Samsung sono dotati di funzionalità Dual Sim, ovvero sono capaci di gestire due sim telefoniche contemporaneamente. Nel 2016, la variante Dual SIM era disponibile in Medio Oriente, Asia e Africa. Non è ancora chiaro comunque se questo nuovo modello sarà un'esclusiva della versione base del Samsung Galaxy S9 oppure se sarà possibile trovare questa configurazione anche nell'edizione Plus del device.

Le foto probabilmente non rendono al meglio una linea che lo scorso anno è piaciuta tantissimo: lo spessore dei bordi in foto lascia pensare ad uno smartphone più simile all'A8 2018 che al Galaxy S8, ma siamo abbastanza certi che visto dal vivo l'S9 farà tutt'altra impressione e non avrà affatto bordi spessi.

Secondo quanto riportato da 'PhoneArena.com', il Samsung Galaxy S9 si attesterà essere l'esponente più costoso di tutta la storia della linea Galaxy S, almeno per quel che riguarda il mercato sudcoreano, che ricordiamo essere la madre patria della nota multinazionale. Come abbiamo sottolineato nel primo paragrafo, quest'ultimo ospiterà due schede SIM o una scheda SIM e una scheda MicroSD.

Altre Notizie