UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 12 e lunedì 15 gennaio 2018

Ursula rivede Cayetana copy

UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 12 e lunedì 15 gennaio 2018

Giorno per giorno, le trame di "Una vita", in onda su Canale 5 da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio alle 14.10.

La soap opera spagnola "Una Vita", ogni settimana con le sue trame ci regala sempre nuovi colpi di scena. I telespettatori li vedranno per la prima volta in un palazzo molto elegante, dove c'è in atto una festa. A fermarla ci pensa un ragazzo, Simon.

Nuovi personaggi nel quartiere, la famiglia Valverde, che conosceremo nel corso delle puntate. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Intanto, la famiglia Hidalgo si prepara a lasciare il suo appartamento.

Gli investigatori hanno finito l'esame del cadavere di Guadalupe e così le domestiche possono organizzare una veglia funebre in soffitta per ricordare la defunta. Susana conferma tale ipotesi raccontando del litigio che madre e figlio hanno avuto.

Tra l'ispettore Mauro San Emeterio e Teresa i rapporti sono molto tesi a causa di Donna Cayetana e Don Fernando cercherà di far ragionare i due.

La pazzia di Cayetana viene nuovamente confermata. Secondo l'ispettore, la donna starebbe fingendo proprio per far cadere la condanna di pena di morte. Nel frattempo, la Sierra riesce a battere Ursula in una decisione del patronato. Intanto Teresa accetterà l'invito a cena di Don Fernando. Fernando fa una promessa a Teresa: interverrà presso il giudice Márquez affinché Cayetana non sia rinchiusa in manicomio. Quest'ultima trova nella giacca del marito la chiave della stanza utilizzata per incontrarsi con la domestica.

Venerdì 12 gennaio 2018: Felipe sprofonda nel sonno accanto al'amante Huertas e trascorre tutta la notte con lei. Celia corre a cercarlo in commissariato, e Mauro si trova costretto a coprire le spalle all'amico.

Riassunto puntate precedenti: Guadalupe dopo aver scoperto che sua figlia Manuela e Don German sono stati uccisi da Ursula, decide di affrontare la Signora ma purtroppo la loro lite finisce male per la proprietaria del chiosco, infatti la poverina muore. L'ispettore riesce nell'intento e il marito di Leonor ha la possibilità di salutare la madre.

Cayetana rientra a casa, ma è sempre persa nel suo delirio, in cui si vede persino rispecchiata in Teresa.

Altre Notizie