Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: "Abbiamo chiesto una grazia per avere Sole"

Ascolti tv: Perego battuta da Immaturi, bocciato Kronos

Ascolti TV Sabato 13 Gennaio 2018: Ed è subito record per C'è Posta Per Te

Su Rai 1 il film Mr Felicità, con Alessandro Siani, ha fatto registrare 3.418.000 telespettatori con il 14.93% di share. Quando però Loredana chiede al figlio di fare pace, lui chiude la busta e preferice dare ragione a padre e matrigna, nonostante i tentativi di mediazione di Maria De Filippi.

Dopo la partecipazione a C'è posta per te è cambiata la vita di Giuseppe e Chiara, i fidanzati siciliani che non potevano sposarsi a causa delle scarse risorse economiche. Pasqualina, inoltre, ha scritto una lunga lettera dedicata al figlio che Maria De Filippi non è riuscita a leggere per intero e in suo aiuto è giunto lo stesso Luigi che ha aiutato la conduttrice nel finire il racconto. "Una prima puntata meravigliosa, ricca di emozioni, toccante e divertente". Un inizio per Maria De Filippi col botto, grazie al campione della Juventus, a Michelle Hunziker ed a Tomaso Trussardi ospiti. Queste alcune sue parole: "In questo momento sto tremando". Anche per me, lui è una specie di salvatore.

Ad ogni puntata ci saranno ospiti più e meno famosi per realizzare le sorprese agli ospiti del programma. Secondo le anticipazioni rilasciate dalla rivista "Tv, Sorrisi e Canzoni" nelle prossime puntate dello show di Canale 5 sono attesi anche Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Emma Marrone, Carlo Conti, l'ex concorrente di Amici Riki, Francesco Totti e Ilary Blasi.

La nuova stagione ha inizio proprio questa sera dalle ore 21:10 sulla rete televisiva mediaset di Canale 5. E sui social network sono tantissimi i fan di C'è Posta per Te che non vedono l'ora di conoscerli e si auto invitano nel bar palermitano per bere un caffè preparato da Chiara e Giuseppe.

Rete 4 Tempesta d'Amore ha registrato un a.m. di 933.000 telespettatori con il 4.3%.

Altre Notizie