Maria De Filippi risolve l'emergenza rifiuti di Virginia Raggi

Amici 2018 riassunto e anticipazioni del daytime dall'8 al 13 gennaio

Maria De Filippi brutale in diretta ad Amici: "Sono successe cose che...", la punizione esemplare per i concorrenti

I quattro potranno rientrare solo se passeranno gli 'esami di riparazione': quattro coreografie molto difficili per chi danza, mentre per il Biondo cover altrettanto importanti come quella del 'Pescatore di Fabrizio De Andrè e 'Le cose in comune' di Daniele Silvestri. Tre ballerini, Vittorio, Nicolas, Filippo e un cantante, Biondo, sono stati sospesi a partire dalla trasmissione andata in onda oggi sabato 13 gennaio.

"Come volevasi confermare adesso girano ipotesi di ogni tipo, false voci e addirittura profili finti che si spacciano per miei familiari, amici o quant'altro!" Invece dopo quaranta minuti circa nel primo pomeriggio è arrivata la rettifica dall'ufficio stampa della De Filippi. Questo il comunicato: "Di fronte ad alcuni accadimenti avvenuti nel residence dove alloggiano i ragazzi di "Amici", riassumibili sostanzialmente nel reiterato non rispetto del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola, la produzione decide di adottare un provvedimento "socialmente utile": i ragazzi si mettono a disposizione del Comune di Roma per aiutare a ripulire, notte tempo, le strade della capitale".

Maria De Filippi ha deciso di usare il pugno di ferro con quattro allievi della scuola di "Amici", che sono stati puniti in modo esemplare e mandati a pulire le strade di Roma. "Insegnanti, professionisti, coreografi, produttori musicali, autori e artisti che compongono la squadra di lavoro, e che solo Amici tra i talent, offre a chi partecipa, sono infatti un valore a cui non si può rispondere con totale noncuranza del rispetto delle regole chieste in cambio".

Occhi gradi, sorriso solare e lunghi capelli: ecco chi è Emma Muscat cantante della scuola di Amici 17 che ha vinto la sfida contro l'ex allieva indonesiana Audjah Syarifah Rachmi.

"Ho organizzato io il party e ho messo in mezzo tutta la classe", ha confessato durante la diretta Biondo, visibilmente rammaricato per quanto accaduto.

Per il rientro dei quattro ragazzi Maria ha voluto però essere chiara. "Prego i colleghi di non essere clementi perché i ragazzi devono dimostrare di meritare il posto". Un periodo denso di cambiamenti e trasformazioni sociali, ma anche di violenze e oscure trame, in cui quattro persone che hanno semplicemente e coraggiosamente compiuto fino in fondo il proprio dovere di cittadini, di uomini dello stato, di giornalisti hanno dato un esempio che rimane indelebile, combattendo per rendere l'Italia un paese migliore e pagando con la vita i loro ideali di verità e giustizia.

Altre Notizie