Esplosione in palazzina a Sesto San Giovanni

Sesto, fuga di gas ed esplosione. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Monza

Esplosione in palazzina a Sesto San Giovanni

Immediato l'arrivo dei soccorsi sul posto: diverse squadre dei Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118. L'esplosione, avvenuta intorno alle 5 del mattino in via Villoresi, ha coinvolto due nuclei familiari causando 6 feriti, cinque in un appartamento e uno in un altro. Confermati i sei feriti trasportati in ospedale.

Un boato nelle prime ore di questa mattina quando si è verificata una forte esplosione a Sesto San Giovanni, nel milanese che ha distrutto l'ultimo piano di un palazzo.

Sette i feriti, di cui uno grave. I feriti sono stati portati tre al Niguarda e tre al San Raffaele per le varie medicazioni. La deflagrazione ha provocato la caduta di calcinacci, ma alle 5 in strada non era presente nessuno e si è evitato il peggio. Le pareti dell'edificio che si trova in via Villoresi sono state sbriciolate dallo scoppio. Ciò fa supporre che l'esplosione, sulla cui causa stannoindagando i vigili del fuoco, sia avvenuta nell'appartamento diquest'ultimo.

Le cause sono al momento da verificare mentre, anche se si pensa a una fuga di gas partita dall'alloggio di un anziano, di 73 anni, che risulta ferito con ustioni.

Altre Notizie