Uomini e Donne gossip, Giorgia Caldarulo presa di mira: la sua reazione

Nella villa Paolo chiede di passare due giorni in contemporanea con le due corteggiatrici, quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. A tale richiesta, entrambe le corteggiatrici tentennano e decidono di prendere del tempo per decidere se accettare. Lorenzo B., snobbato da Nilufar, le chiede se abbia senso la sua permanenza in trasmissione, la tronista gli fa intendere di no e lui se ne va. Nicolò e delle altre corteggiatrici lo criticano subito per l'atteggiamento sopra le righe. Marta entra in studio con lo stesso vestito della rivale e, ovviamente, scurissima in volto per la trovata del tronista che spiega di averle voluto mettere a paragone: "Sei un poveraccio!" lo incalza lei, mentre Nicolò replica serafico: "Ma fatti una risata!".

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono indubbiamente la coppia più conosciuta del trono over, la più amata ma anche, inevitabilmente, la più odiata e anche chiacchierata. Virginia fa il suo ingresso in studio, quindi partono le immagini dell'esterna con Marta, praticamente la fotocopia di quella precedente, compreso il vestito in regalo. Nicolò si mostra molto dolce e dopo un lungo abbraccio e qualche coccola tra i due scatta il primo bacio! Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono infatti fortemente intrigate dal modo di fare del corteggiatore milanese, che persiste nel non voler rivelare la sua preferenza fra le due, suscitando così l'interesse di entrambe. Marta decide di andarsene ed esce dallo studio seguita dal tronista. Un colpo di scena per Paolo Crivellin, che si ritrova senza più corteggiatrici.

Le pretese di Mariano, però, non sono passate inosservate e hanno già scatenato alcune piccole polemiche. Sulla disputa "Lorenzo", Sara, pur avendolo eliminato, lo incontra in esterna e i due discutono sia in quell'occasione sia in studio. Nilufar racconta di aver ricevuto da Lorenzo un mazzo di fiori fatto recapitare al bar che lei frequenta tutti i giorni. Se non volete rovinarvi la sopresa, non proseguite la lettura dello SPOILER.

Via all'esterna di Sara e Gianluca, in un barcone sul Tevere: la tronista non tarda a metterlo al corrente di vederlo poco credibile, lui non riesce a convincerla che non è così e così viene seccamente congedato anzitempo, nonostante il ragazzo tenti di farla tornare sui suoi passi. Gemma dice di non farcela più ed è convinta che lui stava per crollare durante l'ultima esterna: dopo un tenero bacio lei rientra.

Altre Notizie