Ufficiale: Palermo, dal Venezia arriva Moreo. Il comunicato

Quasi chiuso l'affare Moreo. A breve l'ufficialit

Ufficiale: Palermo, dal Venezia arriva Moreo. Il comunicato

L'attaccante del Palermo è stato richiesto da Pro Vercelli e Brescia ma ieri ha rifiutato entrambi perché vuole il Picchio. La società Venezia FC ringrazia Stefano Moreo per l'importante contributo fornito in queste due stagioni (52 presenze e 13 reti) e gli augura i migliori successi sportivi e professionali.

Il Palermo, capolista del campionato di Serie B dopo aver chiuso il girone d'andata con 39 punti, ha rinforzato ulteriormente il proprio attacco ingaggiando dal Venezia il 24enne centravanti Stefano Moreo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

"È una soddisfazione immensa per me - spiega Moreo a palermocalcio.it - arrivare in un club di questo livello. Proseguire questo cammino per me è fondamentale e farlo insieme ad altri palermitani come La Gumina e Accardi mi riempie di orgoglio". L'ormai ex attaccante del Venezia Moreo è a tutti gli effetti un giocatore rosanero. Ringrazio il patron Maurizio Zamparini ed il direttore sportivo Fabio Lupo, ma dico grazie anche al responsabile dell'area tecnica del Venezia Leandro Rinaudo che mi ha voluto e lanciato: è grazie a lui ed a mister Inzaghi che sto avendo questa opportunità. Il nuovo attaccante rosanero indosserà la maglia numero 9.

Ora il nostro "Airone" potrà essere lui, complimenti a Lupo per essere riuscito a completare il mosaico della squadra rosanero con un altro giovane importante tassello.

Altre Notizie