Tragico incidente stradale in Calabria, muore 42enne

Ferita a bordo strada: cagnolina dovrà essere operata, si cerca il proprietario

Incidente in via D'Annunzio: si schianta contro un albero, grave 81enne

Un uomo, Salvatore Montone, di 42 anni, di Spezzano Albanese, è morto stamani, nell'ospedale di Castrovillari (Cosenza), a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera in contrada "Bianchina" a Castrovillari. Della ragazza cassanese non si hanno precise notizie mentre le altre persone non dovrebbero essere in pericolo di vita.

Dalle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della compagnia di Castrovillari che sono giunti sul luogo dello scontro, sembrerebbe che in totale siano rimaste coinvolte tre autovetture.

A due giornate dalla fine di questa prima fase, la GERARDO SACCO Crotone si reca in quel di Castrovillari per provare a fare bottino pieno e mantenere la vetta classifica conquistata e mantenuta fin dalla prima giornata.

La più grave è una ventenne che è stata portata nell'ospedale di Cosenza dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Il 42enne spezzanese è stato ricoverato d'urgenza a Castrovillari dove nella notte è stato sottoposto a difficile intervento chirurgico che però non hanno lasciato tante speranze. Purtroppo nella mattinata di oggi le sue condizioni di salute si sono ulteriormente aggravate e nonostante i medici hanno fatto il possibile per tenerlo in vita è deceduto.

Ferite lievi, invece, per gli altri coinvolti nel sinistro.

Sulla dinamica dell'incidente ancora non ci sono dati certi.

Altre Notizie