Tare su Milinkovic-Savic: "Gli ho fatto mantenere la parola data"

De Vrij,rinnovo de vrij de vrij lazio

Lazio, Lotito: “Milinkovic-Savic non è in vendita”

A tutto Tare. Il direttore sportivo della Lazio si racconta in una intervista rilasciata a Radio Sei dove affronta diversi temi e nel corso della quale svela un clamoroso retroscena relativo al mancato arrivo in biancoceleste di Cavani. Il merito è di Lotito che ha visto più lungo degli altri affidandomi questo ruolo.

Uno che sta facendo un eccellente lavoro è il DS Igli Tare che ha il contratto in scadenza: "Il rinnovo sarà una formalità". Sono state proprio le critiche a farmi andare avantiMilinkovic-Cavani, colpo clou e grande flop. Ecco le sue parole: "Il colpo migliore?". De Vrij? A Roma bisogna fare i conti con tutto.

Il centrale olandese, che negli ultimi tempi era stato seguito con forte intensità dal Barcellona e soprattutto dall'Inter, sembra adesso più vicino ad un accordo con la dirigenza laziale, come si evince dalle parole rassicuranti dello stesso Tare: "De Vrij? Senza dubbio Cavani. In quel periodo non c'erano le condizioni 'politiche' affinché potesse passare dal Palermo alla Lazio". Le critiche vanno bene, ma se sono costruttive, è bagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà.

Infine, su De Vrij: "Vedrete che resterà". "È anche questo che fa fare il salto di qualità".

Altre Notizie