SuperEnalotto sfiorato il Jackpot

SuperEnalotto a Bisceglie doppietta di vincite da 14mila euro

Superenalotto

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Più di un terzo delle vincite sono finite in Regione. Continuando accetti la nostra Cookies Policy.

Ecco l'estrazione del SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 10 gennaio 2018 concorso numero 201. Montepremi del Superenalotto di questa sera è di 83,5 milioni di euro. Quasi 90 milioni di euro è il jackpot che ha raggiunto la lotteria del Superenalotto.

Nella nuova formulazione aumentano le possibilità di vincita raddoppiando i numeri in gioco: si può giocare il doppio dei numeri, ben 12, ma se ne devono indovinare solo sei. La speranza è ovviamente poter fare assai meglio di una settimana fa quando nel primo concorso dell'anno non è stata fatta alcuna vincita "massima", ovvero quel 6 che avrebbe cambiato la vita di qualche incredibile fortunello. Con le Vincite Immediate per te subito un premio di 25€ se i tuoi numeri sono compresi nel Quadrato Magico della tua ricevuta! Pertanto si partecipa istantaneamente all'estrazione di tantissimi premi per ogni concorso.

- Se hai vinto consulta il dettaglio del concorso, il numero dei vincitori e i premi assegnati per ogni categoria.

Estrazioni Superenalotto di giovedì gennaio 2018.

Altre Notizie