Sisma di magnitudo 7,8 nel mar dei caraibi, allerta tsunami

Cronaca dal mondo                  Sisma di magnitudo 7.2 nel mar dei Caraibi allerta tsunami tra Honduras e Isole Cayman

Cronaca dal mondo Sisma di magnitudo 7.2 nel mar dei Caraibi allerta tsunami tra Honduras e Isole Cayman

In queste condizioni, dunque, l'Isola dei Famosi 2018 è decisamente a rischio: i concorrenti giustamente non possono partire senza avere la sicurezza di non correre rischi, ma al contempo i tempi stringono sempre più. Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano.

E' stata avvertita nel Mar dei Caraibi una forte scossa di terremoto di magnitudo 7,2 della Scala Richter. Non è ancora finita, perchè ad occupare la poltrona degli opinionisti in studio, ci saranno Daniele Bossari e Mara Venier.

Anche l'Agenzia dell'Honduras per la gestione delle emergenze, nota come Copeco, ha emesso un allarme di tsunami di 10 ore per tre zone costiere.

L'Isola dei Famosi comincerà lunedì 22 gennaio 2018 in prime time su Canale 5; al timone Alessia Marcuzzi e inviato in Honduras, l'ex ballerino di Amici, Stefano De Martino.

Non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi e le eventuali comunicazioni ufficiali da parte della produzione del reality.

A diramare la notizia del terremoto sarebbe stata condivisa anche un preoccupato Stefano De Martino, nuovo inviato del programma che quest'anno ha preso il posto del criticatissimo Stefano Bettarini.

Se volete sapere altre informazioni sui programmi televisivi Mediaset, vi basterà cliccare sul pulsante "Segui", che trovate in cima all'articolo.

Altre Notizie