Masterchef 7, anticipazioni puntata 11 gennaio 2018 (foto e video)

Masterchef continua l’avventura del cagliaritano Stefano Biondi

Milano: i concorrenti di Masterchef cucinano per la comunità cinese di via Paolo Sarpi

Nuova dura prova per gli aspiranti chef della settima edizione di Masterchef Italia, il talent show culinario prodotto da Endemol Shine Italy in onda su Sky Uno HD con protagonisti i giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Dopo la fase delle selezioni, siamo giunti alla quarta puntata, la sfida è ormai nel pieno. Torna stasera, giovedì 11 gennaio 2018, una nuova puntata di Masterchef, in onda su Sky Uno a partire dalle ore 21.15. Ad aggiudicarsi la prova è Kateryna che ha trasformato il salame al cioccolato in praline al caramello servite su una crema di ricotta e meringa. Dei tre, il grembiule ha dovuto abbandonarlo la 45enne giapponese, mentre il macellaio Antonino è stato rinviato al Pressure Test. Alla brigata perdente non resterà che affrontare il Pressure Test. A perdere è la squadra rossa con Italo che aggiunge curry e salse a casaccio. Il compito degli aspiranti chef - suddivisi in 2 brigate - sarà quello di cucinare per 100 cittadini di origine cinese, residenti della zona, i piatti della cucina italiana, rivisitati in chiave orientale.

Il PRESSURE TEST di questa quarta puntata è diviso in due fasi, nella prima bisogna farcire un piccione seguendo sei step ben precisi. Ludovica, Jose, Antonino e Rocco sono i quattro finiti al ballottaggio, combattuto ancora una volta all'insegna della cucina cinese e delle quattro tipologie di ravioli secondo la tradizione di Pechino, che sono costati l'esclusione al jazzista Jose. Ad avere la peggio, soprattutto a causa della tensione è il musicista Jose che deve abbandonare la cucina di Masterchef. Ma scopriamo come è andata la puntata.

Altre Notizie