Calciomercato Lazio, cresce l'ottimismo per il rinnovo di de Vrij

Calciomercato Lazio il rinnovo di de Vrij è sempre più possibile

Calciomercato Stefan de Vrij e il rinnovo con la Lazio sempre più possibile

Nonostante ciò, la Lazio può sorridere: salvo imprevisti, almeno per gennaio, si terrà il suo campione.

Da una parte la possibilità di cambiare aria, dall'altra quella di proseguire un percorso di crescita e di affermazione che ha portato de Vrij ad affermarsi con la maglia della Lazio come uno dei migliori interpreti del ruolo. De Vrij continuerà ad essere uno dei punti di forza della Lazio di Inzaghi e Lotito si godrà ancora il suo giocatore.

È trascorsa una settimana da quando i nuovi inserimenti di Juventus, Liverpool e Atletico Madrid nel novero delle concorrenti disposte a prelevare a zero Stefan de Vrij, avevano reso ancora più complicata la scelta del difensore olandese riguardo il proprio futuro. "Lui è un giocatore importante per la squadra in questa stagione e insieme a lui possiamo raggiungere i nostri obiettivi".

C'è Mauricio che è stanco di fare panchina, quindi potrebbe lasciarsi sedurre dalla prima buona proposta che arriva. Il presidente della Lazio lo scorso 26 dicembre, in occasione della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, era sceso in campo personalmente per convincere l'ex Feyenoord, e ora potrebbe raccogliere i frutti dell'opera di convincimento. Oltre allo stipendio, Lotito sembra disposto a rivedere anche la clausola rescissoria del contratto, che dovrebbe essere ritoccata sui 20 milioni di Euro, cioè più bassa dei 25 attuali ma ovviamente riferita ad un calciatore che, a scadenza del contratto, avrebbe anche due anni in più.

Altre Notizie