Amici, punizioni in arrivo: in 4 via dal programma, c'è anche Biondo

Amici 2018 Celentano arrabbiata cosa è successo e perch

Amici 17, tre ballerini nella bufera: "Hanno violato il regolamento"

In diretta Maria De Filippi ha iniziato la puntata con un lungo monologo, parlando dell'opportunità dei ragazzi a partecipare al suo talent e delle regole che vigono al suo interno, regole che comunque sono presenti in qualunque luogo civile.

Nel corso del daytime di ieri, Alessandra Celentano era furiosa: "Sono successe delle cose gravissime che non voglio ripetere perché ci sono delle telecamere, è abbastanza imbarazzante dover parlare di queste cose.in questo momento sono l'unica informata dei fatti ma a brevissimo saranno informati tutti i professori e le persone che sono coinvolte in questa grande macchina che sta lavorando per voi". L'insegnante ha dichiarato che, una volta apportate le correzioni, devono essere i ballerini a dimostrarsi capaci di saperle mettere in pratica: "Dovete lavorare con un'altra mentalità, dovete lavorare su voi stessi". Claudia non la prende bene e contesta le scelte anche sui cantanti di Einar, a ruota Mose e i Black Soul Trio, ma Claudia la discussione e polemizza contro il silenzio di Orion. Subito dopo sia gli insegnati di ballo che quelli di canto hanno comunicato le prove che i ragazzi dovranno superare per meritarsi di nuovo la scuola di Amici.

La puntata speciale di Amici 17 in onda oggi sabato 13 gennaio 2018 su Canale 5 è davvero pesante, secondo quanto scrivono i fan su Twitter. Tra i post ce n'è per tutti. Secondo quanto dichiarato dall'insegnate inoltre il giovane sarebbe già stato cacciato via dal teatro San Carlo di Napoli. La Celentano a Filippo: "Tu lo sai bene com'è la vita del ballerino, la cura del corpo, andare a letto presto, venire qui la mattina svegli.".

Cosa avranno fatto di così grave Vittorio, Nicolas e Filippo da meritare la sospensione da Amici? Filippo ha ribadito le proprie scuse, affermando che si tratta di un pentimento sincero e sentito.

Altre Notizie