A Sanremo insieme a Baglioni ci sarà Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Andrea fratello di Michelle Hunziker “Sono malato sordo e quasi muto. Mi hai dimenticato”

Andrea Hunziker scrive alla sorella Michelle: "Da 10 anni non ti fai viva, perché?"

La donna, in questi giorni, è in preparazione per il Festival di Sanremo, nel ruolo di co-conduttrice insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni, conduttore ufficiale e direttore artistico.

'Sono qui, ti perdono e voglio riabbracciarti', conclude infine il fratellastro, pronto a riaccendere i contatti con la mamma di Aurora, Sole e Celeste. Baglioni è solo penultimo.la bellissima Michelle Hunziker sarà pagata 400mila euro - l'attore Pierfrancesco Favino porterà a casa 300mila euro, mentre Claudio Baglioni guadagnerà 600mila euro. più di 100mila a serata. E che arriva a meno di un mese dall'inizio del festival di Sanremo 2018, che vedrà proprio Michelle Hunziker tra i protagonisti.

Per noi come inizio è già un "Sì", non ci resta che augurarle "in bocca la lupo", Michelle! C'è anche una dedica di Michelle con scritto: "Al mio caro fratellino Andrea, ti voglio bene" e uno scatto fatto durante una visita dietro le quinte di "Striscia la Notizia". Abbiamo dato un'occhiata intanto ai look che scelse per il Sanremo 2007, sono passati dieci anni da allora, eppure Michelle non ci sembra cambiata più di tanto. "Questo Festival, che parte in bianco e nero, sarà da me colorato con i colori primari" ha dichiarato Claudio Baglioni. Andrea ha spesso parlato della sua vita e di quella di suo padre Rudy, definendole in un certo senso molto simili tra loro. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere', racconta Andrea al settimanale DiPiù.

Andrea, figlio di Rodolfo e della sua prima moglie, è uscito nuovamente allo scoperto probabilmente offeso da non essere stato inserito nemmeno nell'autobiografia della showgirl "Una vita apparentemente perfetta": "Hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me". In quell'occasione aveva inviato una lunga lettera a Michelle Hunziker, chiedendole di poter conoscere le nipoti nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.

Chi vestirà Michelle Hunziker a Sanremo 2018? Io ho capito che se dovessi rifare Sanremo lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione è un corollario.

Altre Notizie