Super Cane Magic ZERO arriverà anche su Switch

Nintendo Switch partners

Fortnite potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Il team bolognese Studio Evil ha comunicato oggi che l'action RPG Super Cane Magic ZERO uscirà anche per Nintendo Switch la prossima primavera, aggiungendosi quindi alle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One già annunciate in precedenza.

Vi lasciamo al trailer pubblicato dagli sviluppatori, StudioEvil, rilasciato in occasione del lancio della story mode su Steam.

Alla base del titolo ci saranno dungeons generati proceduralmente e casualmente, arene per scontri PvP dove i giocatori possono combattere da soli contro l'intelligenza artificiale o in compagnia di altri giocatori in locale, recuperando equipaggiamento, sganciando bombe e uccidendo un sacco di vegetali assassini.

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, celebre per i suoi fumetti e per i suoi divertentissimi video su YouTube.

Il mondo di WOTF è in pericolo! Inizia la tua avventura come Dude, Dudette o uno dei tanti personaggi stravaganti, trova il cane, ripristina Internet e salva il mondo!

Super Cane Magic ZERO è uscito originariamente su Steam nel 2015, ma è da allora in Accesso Anticipato e, secondo la pagina Steam del gioco, attualmente include il 90% della campagna (manca a quanto pare il finale) e tutte le arene per il PvP.

Altre Notizie