Rifiuti Roma, Meloni posta foto di un maiale tra i cassonetti

Roma- Un maiale tra i rifiuti

Roma – Un maiale tra i rifiuti

Dai maiali nell'era Marino, ai cinghiali dell'amministrazione Raggi: ora sono tornati nuovamente i suini, immortalati mentre girovagano tra alcuni dei cumuli di spazzatura che in questi giorni stanno invadendo Roma. La foto è stata postata su Facebook da Giorgia Meloni.

L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa. A denunciarlo, con tanto di foto che non lascia spazio a dubbi, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. "Il fallimento dell'amministrazione Raggi è ormai ben noto a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema", il commento di Meloni, che è anche consigliera comunale in Campidoglio dopo la candidatura a sindaca alle elezioni che hanno visto la vittoria di Virginia Raggi. L'immagine, secondo quantospiegano fonti di FdI, risale a ieri ed è stata scattata in zonaRomanina.

Continua il botta e risposta politica sull'emergenza rifiuti nella capitale.

Dall'Abruzzo, intanto, arriva il via libera ad accogliere i rifiuti di Roma per 90 giorni e per una quantità massima di 39 mila tonnellate. Saranno distribuite su tre strutture: Chieti, Sulmona e Aielli (L'Aquila). Lo prevede la delibera n.1 del 2018 approvata proprio oggi 11 gennaio dalla Giunta regionale abruzzese, relativa all'accordo di programma tra la Regione Abruzzo e la Regione Lazio.

Altre Notizie