Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati

Ricky Martin (46 anni) e l'artista siriano Jwan Yosef (33 anni) sono fidanzati da quasi due anni e, sorprendentemente, si sono conosciuti grazie ad Internet, precisamente attraverso Instagram. "Ci siamo scambiati i voti, abbiamo firmato tutte le carte che dovevamo firmare, accordi prematrimoniali e altre cose del genere", spiega l'artista. Male. Lui mi ha detto di sì.

'Sono un marito' ha svelato Ricky Martin nell'intervista al canale televisivo, seppur non dando dettagli definiti sulla data del matrimonio con Jwan Yosef.

L'annuncio è arrivato alla premiere di Los Angeles della nuova serie FX, The Assassination Of Gianni Versace: American Crime Story, in cui Ricky Martin interpreterà il ruolo di Antonio d'Amico, fidanzato di Gianni Versace all'epoca del terribile omicidio.

Queste le parole di Ricky Martin che ha precisato che sì, le nozze ci sono state, ma che la cerimonia ufficiale sarà organizzata a breve. La storia di amore sembra aver trovato il proprio lieto fine, specialmente perchè il legame tra i due sembra essere davvero saldo e destinato a durare negli anni. Sto sudando! Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la scatolina di metallo. "Voglio passare il resto della mia vita con te'". Allora gliel'ho detto: 'Mi vuoi sposare?'.

Ha detto sì in gran segreto.

"Sono un marito - ha annunciato -".

Martin e Yosef hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e nel novembre dello scorso anno il cantante nel corso di una puntata dello programma televisivo americano ´The Ellen DeGeneres Show´ aveva annunciato di essersi fidanzato.

Altre Notizie