Milan, Montolivo attacca Montella: "Il nuovo modulo ci ha fatto perdere tempo"

Milan, Montolivo: “Basta parlare di vecchi e nuovi giocatori. Gattuso? Nessuno più di lui…”

Milan, Montolivo: “Non ci aspettavamo tutte queste difficoltà. Con Montella abbiamo perso tempo”

Intervenuto ai microfoni de Il Corriere della Sera, Riccardo Montolivo ha parlato del Milan e della stagione in corso, parlando ovviamente anche della sua soddisfazione per aver finalmente trovato gli applausi dei tifosi. Una battuta finale sulla situazione relativa alla Federcalcio, che sta cercando il suo presidente: "Credo che in Federazione debbano anche avere una figura importante di calciatore o ex grande calciatore, che possa dare a questo movimento grande energia conoscendo la materia prima fino in fondo". Io solitamente di distinzioni tra vecchi giocatori e nuovi non ne faccio e se non esistessero certe voci, sicuramente sarebbe meglio per tutti. Lo spogliatoio e' stato unito e sano sin da subito perche' e' composto da persone perbene. Patrick deve continuare a lavorare duro per crescere, ma sono certo che ce la farà. Ora viene il difficile, quando tutti si aspettano qualcosa di più da te e non devi smettere di lavorare e migliorarti. Dopo un momento di difficoltà, sto ritrovando il mio spazio.

Arriva puntale insieme alla presentazione della rassegna stampa anche il comunicato, pubblicato sulla pagina ufficiale del Milan, riguardo alle parole di Riccardo Montolivo: "Non siamo poi così scarsi... conclude Monto".

Montolivo ha poi chiuso con una frecciatina indirizzata a Vincenzo Montella commentando il cambio modulo dopo la sconfitta in campionato contro la Lazio: "Sono state decisioni prese per cercare un'identità che non riuscivamo a trovare". Credo che il cambio di modulo abbia portato difficoltà maggiori, anche perché avevamo svolto tutto il ritiro in un certo modo e a metà settembre ci siamo trovati a cambiare completamente. Con Leonardo abbiamo un rapporto molto sincero: abbiamo avuto dei chiarimenti, ma nessun problema. Credo che non avere più la fascia abbia levato dei pregiudizi nei miei confronti.

Altre Notizie