Jeep Renegade MY18: ancora più connessa

Jeep Renegade MY18: ancora più connessa

Jeep Renegade MY18: ancora più connessa

È in arrivo negli showroom Jeep la nuova Renegade MY18: mantiene lo stesso abito ma si rinnova a livello di contenuti e di personalizzazione. In particolare, i sistemi Uconnect 7.0 o 8.4 NAV si avvalgono di uno schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione che migliora l'interfaccia utente, offrendo anche lo zoom regolabile con un movimento delle dita e la barra dei menu personalizzabile con la funzione Drag and Drop. Senza contare che con il nuovo sistema UconnectTM il guidatore ha la possibilità di comandare, nella più completa sicurezza, il climatizzatore, l'impianto audio e molto altro direttamente dal display. Tutti includono touchscreen e caratteristiche di facile utilizzo, processore più potente e migliorata capacità di risposta.

La nuova Jeep Renegade MY 2018 si presenta sul mercato con il nuovo Uconnect abbinabile a schermi da 5, 7 o 8.4 pollici (quest'ultima variante è tra le più grandi dell'intero segmento) che mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di funzionalità di navigazione, comunicazione ed intrattenimento. Inoltre, tra le funzioni del nuovo sistema Uconnect ci sono anche la chiamata e la navigazione in vivavoce e il riconoscimento vocale dei messaggi per un'esperienza di guida sicura, rilassante e sempre connessa. Non mancano naturalmente la piena compatibilità con gli standard Apple CarPlay e Android Auto e la possibilità di connettere il proprio smartphone sia tramite Bluetooth che tramite cavetto/porta USB - è stata aggiunta un'ulteriore posta USB nella parte posteriore del bracciolo anteriore - così da rendere disponibili anche gli accessi ai servizi Jeep UConnect Live. Dall'ergonomia al sistema infotainment, è un'evoluzione a tutto tondo. "Infine, per guida in fuoristrada, il sistema Uconnect 8.4" NAV offre l'esclusiva applicazione Jeep Skills che fornisce, in tempo reale, indici specifici come trazione, rollio, beccheggio, pressione e altitudine.

La nuova versione della Jeep Renegade propone anche un'inedita console centrale, con spazio incrementato per riporre lo smartphone, nuovi porta-bicchieri e diversi scoparti aggiuntivi per custodire altri piccoli accessori. Tra le novità spiccano sia i nuovi materiali per i rivestimenti dei sedili sia il nuovo colore chiaro per la selleria Polar Plunge - come ad esempio la combinazione pelle Ski Grey & Black con impunture Ski Grey sulla versione Limited. Queste nuove opzioni rendono l'ambiente ancora più moderno e raffinato.

CONSOLlE AGGIORNATA - Per migliorare la praticità, la Jeep ha rivisto anche l'elemento centrale della Renegade.

Diverse soluzioni intelligenti quindi che hanno consentito di aumentare di oltre 1.2 litri lo spazio dei vani portaoggetti.

Prodotta in Italia nello stabilimento di Melfi, la Jeep Renegade, dal 2014, è il modello di punta del marchio americano nel nostro Paese. Nel 2017 appena concluso, il crossover compatto di Jeep ha raggiunto un totale di 37 mila unità vendute migliorando del 9.6% i risultati, già ottimi, del 2016.

Altre Notizie