Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino si racconta a Verissimo

Stefano De Martino il cambiamento che fa infuriare Maria De Filippi

Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino si racconta a Verissimo

De Martino e Ambrosio, pur mostrandosi in pubblico, hanno accuratamente evitato baci, e oggi l'inviato dell'Isola dei famosi rivela di essere single.

Sono single, come fossi in pensione.

Ma la sorpresa di De Martino è in realtà la dichiarazione sulla singletudine: archiviato l'amore con Belén Rodriguez, il ballerino non ha mai commentato le indiscrezioni sulla sua vita privata, e nemmeno le varie notizie sulla storia d'amore con Gilda Ambrosio.

Nell'intervista, in onda nella puntata di domani sabato 13 gennaio, Stefano confida: "Per me fare L'Isola è una sfida". Sono sempre tanti i rumors sui nuovi e presunti flirt del ballerino napoletano, quasi sempre smentiti dal diretto interessato sui social. Al tempo stesso, però, Stefano ha precisato che al momento pensare ad un ipotetico ritorno di fiamma con Belen è letteralmente impossibile e ha aggiunto che ormai pensa che non potranno mai più tornare insieme come una coppia.

Una romantica vacanza, fotografata da "Chi", in cui Gilda ha conosciuto anche Santiago, figlio di Stefano e dell'ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano ha deciso di lasciare in via momentanea il day time della trasmissione, che si avvia anche verso il serale, per approdare all'interno del cast della tredicesima edizione del reality show L'Isola dei Famosi che prenderà il via il prossimo 22 Gennaio 2018, in prima serata su Canale 5. Maria conosce benissimo il ballerino Stefano ed è contenta che il giovane insegua i suoi sogni, ma la porta della scuola Amici resterà sempre aperta per lui. Un ruolo che in passato è stato affidato ad Alvin, amato dal pubblico italiano esattamente come De Martino. E poi c'è Santiago, "il regalo più bello della nostra vita".

Altre Notizie