Elisabetta Canalis: 'Bobo mi tradiva sempre, ma qualche schiaffo lo ha beccato'

ELISABETTA CANALIS

ELISABETTA CANALIS

Emozionante il ricordo che Elisabetta Canalis ha riservato a suo padre, che avrebbe di certo apprezzato il suo viaggio alla scoperta di una realtà così vivace (voto 9). Costantino Della Gherardesca ed Elisabetta Canalis si sostituiscono ad una coppia giamaicana con due figlie ed una nipote a carico che vivono nel ghetto in Giamaica in una casa fatiscente ed un po' arrangiata. E' stato in quel momento che la showgirl si è sciolta in lacrime e, con la voce rotta dal pianto, ha spiegato: "Io avevo già visto ai Caraibi situazioni di questo genere ma non mi ci ero mai soffermata".

Nella prima puntata del docureality di Rai2 tocca ad Elisabetta Canalis, cui tocca il viaggio di nozze in Giamaica, dove per tre volte si fingeranno qualcun altro per vivere e lavorare nella cultura giamaicana.

Con la piccola Skyler che adora, si definisce una 'mamma camionista': "Non sono una mamma chioccia, mentre mio marito è molto più ansioso, per esempio si allarma subito quando vede Skyler che maneggia un paio di forbicine".

Intervistata ai microfoni del 'Quotidiano.net', Elisabetta Canalis ha parlato della sua nuova vita negli Stati Uniti e ha ricordato anche qualche episodio del passato, quando l'ex velina era la compagna di Christian Vieri. L'occasione è stata una conversazione con la ragazza di una famiglia del luogo, alla quale la Canalis ha chiesto: "Qual è la cosa più bella nell'avere una famiglia numerosa?". In Skyler vedo molto di me, quindi ho molta meno paura. Questa conferma è arrivata anche dall'ex calciatore, che all'interno del suo libro "Chiamatemi bomber" ha scritto che la Canalis lo picchiava perché aveva scoperto i continui tradimenti [VIDEO] con le altre donne. Lo conosco perché abbiamo amici in comune. Da un lato sono contenta che questo sistema sia emerso, perché la prossima volta un uomo potente, prima di chiedere favori sessuali a un'attrice agli esordi o a una modella, ci penserà due volte perché non vorrà rischiare di finire sui giornali. "Purtroppo invece si è fatto un gran calderone".

Altre Notizie